Tornano gli eventi di formazione HTN dedicati alla telemedicina in farmacia!

Posted on 26/09/2020 | in:

Finalmente, dopo mesi di forzata sospensione, sono tornati gli eventi di formazione dedicati alla telemedicina nella Farmacia dei Servizi. Nei giorni del 22 e 23 settembre, si sono svolti tre eventi rispettivamente a Perugia, Jesi e Bologna.

L'accesso limitato a 30 persone per il rispetto delle vigenti normative sanitarie non ha impedito una partecipazione vivace agli intervenuti, che hanno mostrato grande interesse per gli argomenti trattati.

Sebbene la telemedicina HTN non si sia mai fermata in questi mesi, tutto il team HTN dedicato alle farmacie esprime la viva soddisfazione per possibilità di tornare in contatto diretto con il territorio per le attività di formazione.

Come al solito, sono stati descritte le capacità della telemedicina di fare prevenzione cardiovascolare primaria e secondaria, attraverso la Farmacia dei Servizi.

Cogliamo l'occasione per ringraziare il dr. Marco Mariani, Direttore Marketing, Retail e Vendite di Farmacentro, per l'organizzazione degli eventi, e il dr. Gianluca Manessi Trade Marketing Assistant di Farmacentro, per il coordinamento operativo. Ringraziamo anche il dr. Luigi Galatello di Federfarma Ancona. 

Massimo Glisenti - Direttore commerciale HTN, a Jesi