HTN Telemedicina a COSMOFARMA 2021 - Bologna 9-10-11-12 settembre 2021 -

Posted on 03/09/2021 | in:

COSMOFARMA 2021 è ormai alle porte e HTN aspetta tutti presso il PADIGLIONE 30, STAND B15-C14 dal 9 al 12 settembre prossimi.

HTN/Promofarma/Federfarma hanno da sempre proposto durante la loro pluriennale collaborazione (è il settimo anno di partnership con oltre 6.500 farmacie aderenti al network) servizi sanitari di telemedicina validati e certificati, tutti con caratteristiche di tipo ospedaliero.

I device attualmente in utilizzo sono di alta gamma, provenienti da fornitori leader mondiali nei loro settori (Mortara, A&D, Microlife, IEM, Cardioline) e riconosciuti come tali da parte dei vari operatori sanitari (medici di medicina generale, medici specialisti, infermieri).

HTN ha ora ampliato la gamma dei propri servizi, selezionando un'apparecchiatura ospedaliera per le analisi ematochimiche di prima istanza (certificata, a chimica liquida e prelievo capillare), ed è lieta di comunicare che da Giugno 2021 è il distributore esclusivo di "Piccolo Xpress" nelle farmacie italiane.
 
Il Piccolo Xpress, implementato nella piattaforma Promofarma/HTN, soddisfa i criteri di ammissione agli incentivi del piano nazionale industria 4.0, permettendo così di maturare un credito d’imposta sugli acquisti fatti fino al 31/12/2021.

Per ulteriori informazioni e/o per fissare un appuntamento con i nostri informatori, inviare una email a info@e-htn.it .

Per i clienti HTN/Promofarma/Federfarma e per i soci delle principali cooperative e reti di farmacie partner di HTN sarà prevista un’offerta riservata.